Proviamo a conoscere da vicino Astra Lanz: biografia, esordi, carriera, vita privata e curiosità sull’attrice italiana.
Si chiama Astra Lanz ed un’attrice italiana di talento proveniente dal mondo del teatro. E’ apprezzata anche al cinema e sul piccolo schermo ed è divenuta nota prevalentemente per essere una presenza fissa nel cast della fortunata serie tv, Don Matteo. Qui interpreta i panni della madre superiora Suor Maria ma oggi proviamo a conoscerla meglio. Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulle sue origini, sulla sua vita privata ed anche alcune piccole curiosità.
Astra Lanz, biografia e carriera
Astra Lanz è nata ad Erba in provincia di Como, il 2 aprile del 1976 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Sulla sua formazione artistica sappiam che frequentato numerosi corsi di recitazione ed altrettanti ed importanti stage come: L’attore europeo fra teatro, danza e musica presso il Teatrodue di Parma e un master class di Anna Strasberg a Torino e Roma.
L’attrice ha poi collaborato anche con numerose associazioni culturali mettendo in scena numerose opere ed ha anche creato il laboratorio teatrale “Compagnia della noce” e dove ha coinvolto anche i detenuti della casa circondariale di Sondrio.
Astra Lanz, vita privata
Cosa sappiamo invece sulla vita privata dell’attrice di Don Matteo? Al momento davvero poco. Non sappiamo né dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale, inoltre Astra Lanz, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla sua sfera sentimentale e sembra amare molto la riservatezza da questo punto di vista.
Astra Lanz, 4 curiosità
-L’attrice pare sia alta quasi 170 cm.
-Astra Lanz ha recitato anche nelle serie “Terapia d’urgenza” e “Fratelli detective“.
-Di recente si è occupata anche di formazione tenendo corsi di specializzazione per attori o aspiranti (sia adulti che bambini).
-E’ presente sui social con un account Instagram.